CHI SIAMO

Da 40 anni Aplem è un punto di riferimento nel mondo della pavimentazione e dei rivestimenti murali a Milano.

Specializzata in progetti Contract e allestimenti temporanei in Italia e all’estero, l’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare con professionalità, velocità e precisione ogni tipo di esigenza, garantendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.

CONTRACT E ALLESTIMENTI: LE DUE ANIME DI APLEM

L’approccio a 360° è ciò che contraddistingue Aplem sul mercato.

Dal 1965 Aplem è specializzata in progetti Contract: collaborando con architetti e progettisti, realizza e restaura con maestria alberghi, sale teatrali, cinema e musei, scuole e asili, centri di formazione, uffici e retail, centri fitness e benessere. La sua esperienza di estende anche al settore ospedaliero, e include opere di grande valore architettonico e sociale come la recente costruzione di un ospedale per bambini in Eritrea.

Dal 1981 l’azienda ha ampliato i propri orizzonti diventando un’eccellenza nel settore degli allestimenti temporanei: dalle fiere agli eventi, dalle mostre alla sfilate di moda, realizza pavimenti, rivestimenti murali e tessuti di arredamento che uniscono estetica, funzionalità e sicurezza.

Nello showroom Aplem di Milano è possibile toccare con mano tutti i prodotti dell’azienda: una gamma in continua evoluzione che include linoleum, moquette, parquet, erba artificiale, gomma, laminati, pavimenti vinilici e LVT, stuoie e tappeti moderni. Grazie a tecnologie all’avanguardia, Aplem è in grado di realizzare anche soluzioni personalizzate.

I clienti vengono accompagnati in ogni fase del processo: dal sopralluogo gratuito alla consulenza tecnica e commerciale sulla scelta dei materiali, dall’installazione – eseguita a regola d’arte dai nostri professionisti qualificati e da esperti artigiani – fino all’assistenza post-vendita.

Aplem si serve dei migliori fornitori a livello internazionale, privilegiando ove possibile le aziende made in Italy e soluzioni eco-sostenibili.